sabato, aprile 1

Il duo Xerox si prepara alla battaglia.


Noriuky Haga.
Valencia è una delle mie piste preferite. Mi piace il suo disegno, con molte curve strette. La Ducati andò forte l' anno scorso con Bayliss, e spero di poter andare ancora a podio . La chiave di questa stagione è la consistenza, e vista la concorrenza che abbiamo di fronte dobbiamo fare conto su ogni singola corsa, per prendere più punti possibile".
Haga ha vinto ben tre volte a Valencia, collezionando inoltre
altri quattro podi. Attualmente è primo in classifica con 85 punti, contro i 75 di Ben Spies.
----
Michel Fabrizio .
"Ero molto amareggiato di essere venuto via dal Qatar senza alcun punto. Devo rimediare a questo con una forte prestazione. Mi piace la pista di Valencia, anche se i miei risultati qui, negli ultimi anni, non lo hanno dimostrato. Mi sento in forma fisicamente e mentalmente, e aggiungo, tranquillo e fiducioso".
Michael Fabrizio attualmente occupa l' undicesima posizione in classifica.....foto da www.worldsbk.com

Nessun commento :


Articoli correlati per categorie