lunedì, marzo 23

Hodgson lascia l' ospedale.



Il britannico Neil Hodgson, già campione WSBK nel 2003 (e attualmente pilota AMA) , lascia l'ospedale dopo una settimana di degenza. Ferito in seguito ad una brutta caduta mentre si allenava con una moto da cross, Hodgson è stato costretto a saltare l' appuntamento di domenica scorsa dell' American Superbike a Fontana(california). Non è chiaro se potrà essere in pista nel round3, il Road Atlanta.

"Voglio scusarmi con i miei fans, i miei sponsor, i membri del mio team per questa battuta d' arresto . Come sapete, ho sempre considerato le corse con molta professionalità, e l' allenamento è una parte di esse ", ha dichiarato Hodgson dal suo letto di ospedale a Loma Linda, in California". "Sfortunatamente, questa volta ho riportato molte ferite . Farò tutto quello che è in mio potere per tornare alle corse il prima possibile"
Il distacco di Hodgson dal capolista Mladin assomma a 74 punti. per la cronaca, il britannico ha riportato la frattura di alcune costole, il collasso di un polmone e una brutta botta alla clavicola.
...................................................................
via bikesportnews, foto honda racing

Nessun commento :


Articoli correlati per categorie