venerdì, marzo 20

Largo a Hopkins. Rolfo perde il posto in squadra.




Lo si poteva immaginare, ed alla fine è andata cosi' . Roberto Rolfo perde il posto in Honda Stiggy, e di conseguenza in Superbike, a beneficio di Hopkins, che porta con sè munifici sponsor. Ecco gli stringati comunicati con i quali le parti comunicano l 'avvenuto .
Roberto Rolfo: "Ho preso atto, con rammarico, della decisione del Team ed in particolare del fatto che gli sponsor abbiano espressamente chiesto di avere in squadra altro pilota per supportare il Team. Sulla base di questa situazione ho preferito concludere la mia collaborazione con il Team STIGGY, di cui ringrazio in particolar modo i meccanici tutti e coloro i quali mi hanno aiutato in questo breve inizio di stagione. Voglio precisare che la scelta, a scanso di equivoci, non nasce dalla mia condizione fisica, attualmente perfetta, ma esclusivamente da altre considerazioni non legate alla mia persona."

Il Team: "Ci dispiace per la anticipata conclusione della collaborazione con Roberto Rolfo, che nasce da una fase di contingente situazione con gli sponsor. Vogliamo tuttavia ringraziare Roberto per la preziosa collaborazione e l' aiuto prestato in questa fase di start-up del progetto STIGGY. Nell'augurare al pilota la possibilità di poter presto rientrare in griglia e di partecipare nuovamente al Campionato SBK in corso, il Team intende mantenere con Roberto Rolfo lottimo rapporto fin qui avuto."
A Rolfo vanno gli auguri e la solidarietà di motostorie...........................................da www.moto.it

6 commenti :

Anonimo ha detto...

inutibile che finisse cosi'. money power .

Anonimo ha detto...

mmm.. non mi piace, ti troncano cosi? ciao ciao ? neppure fosse arrivato Valenitno Rossi. Hopper Non farà meglio di come avesse fatto Rolfo

Anonimo ha detto...

x erik . non direi proprio , scusami .Hopkins è piu' forte senza dubbio, resta il fatto che è uni ungiustizaia

Anonimo ha detto...

adesso e' diventato duro anche fare il pilota.

Anonimo ha detto...

x giancarlo e durex
pochi soldi in giro, la crisi è dura pure in sbk.
anche se parlare di pilota con la "valigia" è esagerato perchè hopper non è male, solo che non è da primi posti

Anonimo ha detto...

> erik
guarda che ha fatto 4° nel 2007 con suzu


Articoli correlati per categorie