lunedì, aprile 27

Leon Haslam, l 'altro rookie.


Anche Haslam è , praticamente, al debutto in Superbike. 26 anni, nato a Londra , ieri, ad Assen ha fatto le gare della vita, come lui stesso ha dichiarato . Oltre a mettere dietro, regolarmente, le CBR gemelle Ten Kate, è riuscito ad ottenere il terzo podio in quattro round . Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a bikesportnews.com

"Sono sulla luna. Questa è stata senz' altro la mia migliore gara di sempre , su una delle mie piste favorite.Essere due volte sul podio nello stesso weekend è un risultato maestoso. Sono rimasto male, in gara1 , per non essere stato con Haga e Spies a combattere per la vittoria.Con la caduta di Spies in gara2, ho pensato di avere la chance di lottare con Haga , ma mi è andato via .Ho lavorato per guadagnare qualcosa su di lui verso la fine, ma non è stato abbastanza per prenderlo". foto Stiggy.com



1 commento :

Anonimo ha detto...

credo che sia un grande talento ma gida una motot non all' altezza di ducati e yama. vedi gli altri honda dove sono....


Articoli correlati per categorie