giovedì, giugno 11

Parte la corsa a Simoncelli.

Secondo la testata inglese MCN , Marco Simoncelli starebbe vagliando tra le varie offerte che gli sono arrivate dai team di MotoGp. Simoncelli, probabilmente il giovane più appetibile, insieme a Spies , sulla scena mondiale sarebbe stato contattato un po’ da tutti : Yamaha, Honda, Suzuki Ducati. Sempre secondo MCN , Simoncelli potrebbe sostituire Nicky Hayden sulla factory Ducati , ma sarebbe indeciso vista l’ esperienza difficile che diversi piloti hanno avuto con la Desmosedici. Carlo Pernat , il suo manager , sarebbe in continuo contatto con HRC per valutare l’ eventualità di correre con il team Gresini , che dispone di una moto ufficiale in questo momento guidata da Elias.
Contatti ci sarebbero stati con Tech3 Yamaha durante il weekend del Mugello . E ancora, la squadra ufficiale Suzuki avrebbe più volte manifestato interesse per Marco .
Attenzione ai massimi livelli , quindi :non si può chiedere di meglio. In tutto ciò , al momento , non si hanno aggiornamenti riguardo i rumors circolati ad inizio stagione, e riguardanti un sensazionale approdo di Simoncelli in WSBK , alla guida di una Aprilia RSV4. fonte www.motorcyclenews.com

2 commenti :

rexx ha detto...

con tutto il rispetto Spies è da vedere , mi dite l 'ultimo che dalle sbk ha vinto qualcosa in mgp ??

dante_fat ha detto...

Nicky Hayden per esempio.
Mick Doohan .
ti bastano ?


Articoli correlati per categorie