martedì, giugno 2

TT 2009 , risultati della prima giornata di libere .


Nessuna sorpresa nella prima giornata di libere dello IOMTT 2009. I veterani, esperti conoscitori dell' asfalto di Man , capeggiano la classifica: le prove si sono svolte in condizioni climatiche ideali.
Nella Superbike, John Mc Guinnes ha fatto segnare il miglior tempo con 17'40"060,
alla ragguardevole media di oltre 206 Kmh. L' altro favorito , Guy Martin, è staccato di una ventina di secondi da McGuinnes, ma si è dimostrato straordinariamente costante , completando due giri in 18'02" e 18"06.
In classe Supersport , capeggia il gruppone Ian Hutchinson su Honda - Padgetts Racing : 18'27".62 il suo tempo .Il primo degli italiani è , come di consueto , Stefano Bonetti su Honda , Bergamasco pluricampione italiano di velocità in salita , che ha fatto segnare il 21° crono .
In Superstock guida ancora Mc Guinnes (Honda / Padgetts Racing) , con il tempo di 18'09".38. Bonetti ha fatto segnare il 24° tempo con 19'23". foto da flickr
qui i risultati completi delle libere

3 commenti :

Cristian P. ha detto...

Ciao sono Cristian del blog bonnytt2009, inanzi tutto faccio i complimenti per il blog.
Attenzione quando leggete le classifiche perchè sono falsate dal fatto che vengono segnsati tutti i giri che fà il pilota, quindi puoi trovare Mc Pinta 1° e poi anche 4° e questo allunga di molto la classifica.
Ciao

Max Barba ha detto...

eh :) ho visto ... la fretta.. grazie
un saluto Alex

durex_one ha detto...

bella prestazione di Bonetti c' è
anche Corradi subito dietro di lui


Articoli correlati per categorie