Carlos Checa assesta la zampata nel finale, scavalcando Fabrizio e facendo segnare il nuovissimo primato della pista. Checa è stato a ridosso dei primi per tutta la sessione , ma nonostante il suo exploit sia solo avvenuto negli ultimissimi minuti, la sua prova è stata in assoluto la più convincente, avendo lungamente girato sul passo dell' 1'51"5 , con una costanza al momento inimitabile per tutti tranne che per Rea, suo compagno di squadra:
Rea non ha fatto il tempone, ma ha macinato giri con la stessa intensità del più anziano compagno . Anche Fabrizio è stato molto veloce, ma meno regolare . A differenza dei due Ten Kate, Fabrizio ha mostrato un ritmo più altalenante . Buone notizie da Neukirchner, che ha percorso trenta giri.
Niente male per uno che è stato convalescente fino a ieri e che oggi, su un tracciato sconosciuto, ha fatto segnare l' 11° crono.
Ben Spies , appena sceso in pista ha sparato quello che è sembrato un tempone, anche se, quando gli altri hanno preso confidenza con le giuste traiettorie, ha perso via via posizioni.
La cronologia dei suoi tempi dimostra, probabilmente, che il suo lavoro è appena iniziato.
In casa Aprilia, Biaggi è davanti a Nakano , come al solito . I due sono usciti dai box in ritardo rispetto agli altri ed hanno girato mediamente meno, effettuando lunghe soste(Biaggi , in particolare, si è fermato due volte per complessivi 50 minuti ).
E' , chiaramente, ancora presto per qualunque conclusione. Nel pomeriggio è prevista la seconda sessione odierna: domani giornata piena.
SUPERBIKE, test Imola 15 - 16 giugno , giorno 1 prima sessione
Nessun commento :
Posta un commento