125 GP
Riccardo Moretti si è laureato campione italiano della 125 G.P , vincendo la gara di oggi. La sua gara è stata caratterizzata, tra l' altro , da diverse e innocue cadute, occorse a Jakub Kornfeil (Aprila) , Simone Grotzkyj Giorgi, ed in seguito a Gennaro Sabatino (Aprilia Junior G.P. Racing Dream), Gabriele Ferro (Aprilia – Grillini), Davide Stirpe (Honda – CRP) e Matteo Gabrielli (Aprilia – Gabrielli). In testa , fino all' ultimo giro, Alessandro Tonucci, passato da Moretti , proprio in extremis , alla quercia . Terzo Morciano , quarto Stizza.
Classifica di campionato: Moretti 115 (Campione Italiano 2009) Marciano 57, Tonucci 56
600 Stock – Vince Roberto Tamburini (Yamaha – WCR Bike Service) , secondo Lamborghini ,
terzo il leader del campionato Boscoscuro (Yamaha – Team Riviera FCC). Sfortuna per Massei ritiratosi a due terzi di gara.
Quarto si è piazzato Davide Fanelli (Yamaha) , quinto Fabio Menghi (Yamaha – VFT Racing).
Classifica generale: Boscoscuro 106, Lamborghini 90, Tamburini 70
600 Supersport – Michele Pirro vince ancora ed è campione italiano :
Gara in due parti causa la caduta del russo Valery Yurchenco (Yamaha – Rivamoto). In quel momento in testa alla corsa vi era saldamente Michele Pirro (Yamaha – Lorenzini by Leoni) che vantava cinque secondi su Alessio Velini (Yamaha – VR Team) e pochi più su Cristiano Migliorati (Kawasaki - Puccetti Racing) e Ilario Dionisi (Honda – Improve Racing).
La seconda frazione vedeva ancora in testa Pirro , davanti fino alla fine . Il pugliese ha preceduto Velini e Ciavattini.
Classifica di campionato: Pirro 100 (Campione Italiano 2009), Velini 64, Sanna 52.
Superstock 1000
Dopo la vittoria nel recuper di ieri, Cruciano fa sua anche “gara2”, ipotecando il titolo.Partenza ripetuta anche qui, causa olio in pista. Cruciani ha duellato con Giugliano, costretto al ritiro per la rottura del cambio, poi con Colucci , che però non è riuscito a sopravanzarlo. Terzo Danilo Petrucci (Yamaha – Piellemoto).
Classifica di campionato: Cruciani 100, Petrucci 81, Colucci 78
Superbike
Baiocco batte Conforti sul filo di lana , con Brignola terzo . Poi Clementi e Borciani .
Classifica di campionato: Brignola 82, Borciani 71, Conforti 69, Baiocco 65.
fonte www.civ.tv
Nessun commento :
Posta un commento