mercoledì, agosto 5

Lorenzo alla Honda ? Il Dovi parla chiaro.


Su as.com , Dovizioso ha espresso il suo giudizio riguardo le voci che indicano Jorge Lorenzo come possibile pilota Honda nel 2010.
"Non mi interessa se il mio prossimo compagno di squadra sarà Lorenzo , Pedrosa o entrambi" , dice il Dovi. "Ma se Jorge crede che passando da Yamaha ad Honda otterrà un trattamento privilegiato rispetto a noi, se lo può scordare .Spetta ad HRC decidere se io e Pedrosa resteremo, ma se decide che resteremo sarà perchè crede in noi . E se crede in no perchè dovrebbe privilegiare qualcun' altro ?"
La sfida di Lorenzo sarebbe senz' altro affascinante : far crescere una moto (la Honda) che non è vincente, e battere una moto dominatrice come è , al momento , la Yamaha. Una impresa che vorrebbe ricalcare quanto fatto da Rossi nel 2004, quando il pesarese riportò Yamaha alla vittoria dopo un lunghissimo periodo difficile. Secondo motosprint, le richieste di Lorenzo sono, però, piuttosto importanti: oltre agli 8 milioni di euro di ingaggio, pare che Lorenzo vorrebbe anche la responsabilità sullo sviluppo della moto.

1 commento :

ginger ha detto...

ROssi e Yamaha fu una storia unica e irripetibile . Consiglio a Lorenzo di stare dov' a aspettare che Rossi invecchi ...


Articoli correlati per categorie