martedì, settembre 22

Stoner, ritorno in Portogallo. Parla Suppo.

Il direttore del responsabile del progetto Ducati MotoGP Livio Suppo, ha confermato in una intervista telefonica RTVE.es che "tutto è pronto per il ritorno di Casey Stoner nel GP di Portogallo". Qualche silenzio di troppo, e qualche voce incontrollata avevano alimentato il sospetto che l’ australiano non sarebbe tornato per Estoril, e che addirittura si profilasse, all’ orizzonte, un triste ritiro.
Niente di tutto ciò. “Suppo si è mostrato convincente (riguardo il ritorno di Stoner) ,ed in proposito ha dichiarato che “non c’ è nessun motivo perché Stoner non torni. Stiamo organizzando il viaggio, e tutti lo aspettano. E’ tutto sotto controllo. Il nostro medico ha parlato, quest’ oggi, con il medico australiano che lo ha in cura. Sta meglio rispetto a quando è tornato in Australia, ed ha ancora una settimana di riposo, poi finalmente tornerà con noi”.
L’ interlocutore principale di Suppo è il papà di Stoner, in quanto come “prescritto” dai medici, Casey si tiene lontano dal telefono.Suppo non si sbilancia riguardo l’esito del GP, ma si dimostra ottimista: "Il 30 ottobre anno scorso, Casey fu sottoposto ad un intervento chirurgico al polso, e salì in moto alla fine di gennaio.Arrivato dopo tre mesi si inattività, senza preparazione, fu comunque il più veloce durante i test invernali. Mi auguro quindi che possa tornare ad andare forte fin dall’ inizio.E aggiunge scherzando "Non so se i suoi rivali saranno troppo felici di rivederlo”. FONTE RTVE.ES

Nessun commento :


Articoli correlati per categorie