La FB corse, la scuderia italiana "neo acquisto" in Motogp, sembra in fase di frenata.
. La presentazione della moto è slittata, ed il mezzo non è ancora sceso in pista. Come se non bastasse, ecco l' ultima brutta notizia. Sembra che John Hopkins, più volte indicato come sicuro pilota FB, avrà ben altro da fare.
Molte testate specializzate, e che di solito ci azzeccano (cito visordown, che a sua volta si ispira a roadracingworld ) hanno annunciato che John Hopkins proverà , sul circuito californiano di Fontana, la Suzuki GSXR 1000 Hammer, in prospettiva AMA. " John testerà con noi il 2 - 3 febbraio, e stiamo lavorando ad un accordo affinchè lui possa
correre il campionato AMA 2010 su una delle nostre Suzuki GSX-R1000,” avrebbe comunicato un fonte interna al team Hammer. Nessun contratto è stato per ora siglato, ma se così fosse la scelta di Hopkins appare l' unica possibile, anche se ben poco prestigiosa. Il campionato americano, infatti, è in piena crisi, stravolto da incomprensibili modifiche al regolamento , difficoltà economiche e penuria di buoni piloti. Quanto alla FB? Boh.
nella foto John Hopkins ai bei tempi. da flickr
1 commento :
era troppo ... francamente ...
Posta un commento