Era la moto di produzione e "libera vendita" che deteneva i primati di velocità massima e di potenza massima. Questi record stanno per essere battuti da una sua evoluzione, la "MTT Turbine Superbike". Costerà circa 110mila euro. Come la Y2K sarà spinta da propulsore Rolls Royce-Allison (a turbina), il quale dispone, stavolta, di 420 HP e 680 nm di coppia. Va pure a Kerosene o gasolio. Impianto freanante Brembo, ottima sul dritto, un pò meno su percorsi tortuosi... Per averla, dietro prenotazioni, sono sufficente tre mesi di attesa. sito ufficiale MTT , foto da MTT
venerdì, gennaio 8
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
4 commenti :
un cancello..
daccordo con l' anonimo , incredibile oggetto per tirare qualche marcia , ma per curvare a giudicare dal passo serve un campo di pallone
a parte il fatto che ha solo due marce, una moto del genere (se moto si può definire) non è assolutamente sfruttabile su strada. penso che chi se la puo permettere si può permettere anche una pista privata adeguata per poterla sfruttare...
non dovrebbe essere automatica una roba del genere ? a che servono le marce con la turbina ?
Posta un commento