domenica, gennaio 10

Luca Scassa si prepara al 2010.


Nonostante sia al momento, senza contratto, Luca Scassa farà parte del mondiale anche nel 2010. Dopo la buona annata scorsa, nella quale, nonostante i limiti del mezzo ha figurato bene, Scassa conta di migliorarsi ancora :
"Il 2009 è stato un anno di apprendistato ma adesso è arrivato il momento di fare il salto di qualità - dice il 26enne di Arezzo - ho imparato tante cose, complessivamente sono soddisfatto del mio esordio e non vedo l'ora di risalire in moto".
Vincitore dell'Aprilia Challenge 250 nel 2001, dellla Coppa Italia 600 Stock nel 2003, ha centrato il suo primo titolo italiano nel 2006, in sella alla MV Agusta Superstock 1000 mentre due anni dopo è riuscito a riportare la stessa MV sul tetto d'Italia dopo 34 anni, vincendo il tricolore Superbike.
"Ogni anno cerco di migliorare e nel 2010 partirò proprio con questo obiettivo - continua Luca - La moto? Ho due offerte di due team diversi per correre di nuovo il mondiale Superbike e nei prossimi giorni farò la mia scelta". fonte  www.worldsbk.com



Nessun commento :


Articoli correlati per categorie