sabato, gennaio 16

Ten Kate vede dieci vincitori. Due sono suoi.


Ronald Ten kate, patron dell' omonima scuderia che quest' anno, nel mondiale Superbike, schiererà due talentoni come Rea e Neukirchner, predice uno dei campionati più equilibrati di sempre. Nonostante questo aspetto, l' olandese si sta lisciando i baffi: se la moto sarà all' altezza, Ten Kate dispone di due prime guide, al contrario di altre scuderie che, al loro interno, denotano gerarchie più marcate . Rea, addirittura, è inserito nel ristrettissimo novero dei quattro favoritissimi: oltre a lui, in rampa di lancio ci sono Biaggi, Haga, e il bentornato James Toseland.
"In Superbike credo, realisticamente, che Jonathan (Rea)  può essere subito veloce, e lottare per il titolo. max(Neukirchner n.d.r.)  avrà bisogno, probabilmente, di un pò di tempo per tornare alle prestazioni grazie alle quali abbiamo imparato a conoscerlo, in passato. Ma max è un altro pilota che arriverà a podio e vincerà delle gare." "Guardando il line up del 2010, c' è un impressionante quantità di piloti. Non è difficile scegliere un potenziale vincitore, visto che si può scegliere tra dieci vincitori di gran premio, per la stagione che verrà."
Ten kate ha parlato anche della categoria Supersport, dove la sua scuderia ha vinto il titolo per sei volte di seguito, finchè Crutchlow e la Yamaha non gli hanno imposto un break: "in WSS non ho dubbi che Kenan Soufoglu sarà pronto per la prima gara, anche se potrebbe ancora non essere al meglio per il test di Portimaò." "fortunatamente per noi, abbiamo fatto un sostanziale passo in avanti nel set up, durante i nostri test di Valencia a dicembre, che ci ha regalato molte speranze (..) abbiamo speranze che il 2010 sarà un anno molto migliore, per noi.". fonte visordown


Nessun commento :


Articoli correlati per categorie