giovedì, febbraio 11

Torna Lorenzo Lanzi.

Bellissima notizia per lui e per tutti i suoi tifosi, che non sono pochi. Lorenzo Lanzi correrà in Superbike, nella stagione che sta per cominciare, con il team DFX. Lanzi aveva già corso con DFX nel corso del 2009, sostituendo, per tre gare, l’ allora infortunato Regis Laconi. “Sono grato a Daniele Carli e a DKX corse per questo progetto, che mi vedrà correre come loro unico pilota. Lo scorso anno ho fatto poche gare con loro, ma ho potuto verificare quanto il team fosse professionale. La certezza di poter correre tutta la stagione mi permettera di affrontare l’ impegno nello giusto stato mentale, così da poter riemergere come desidero. Sono sicuro che ho ancora qualcosa da fare vedere a livello internazionale, e con la Ducati 1098 di DFX corse ho ancora una possibilità, che potrebbe essere l’ ultima, di dimostrare le mie capacità. Un grande ringraziamento a tutti quelli che hanno reso possibile tutto ciò. Ora parto per l’ Australia motivatissimo." fonte crash.net

Nessun commento :


Articoli correlati per categorie