martedì, marzo 2

Michele Pirro bloccato dalla sfortuna.


Uno pneumatico fasullo ha rovinato il debutto di Michele Pirro nel WSS 2010, a Philip Island. Il pugliese, ottima qualifica, ottimo warmup, ha dovuto concludere prima del tempo la gara australiana. ma il pugliese, io, lo terrei d' occhio, perchè la prossima sarà quella buona,
Michele Pirro: "Oggi non è stata una giornata fortunata!! Alla prima partenza sono partito bene e dopo il primo giro cominciavo a pensare dove attaccare le due Triumph davanti a me, quando prima di entrare nella curva 1 sono stato inondato dall'olio di una di queste e sono scivolato. Per fortuna non ho riportato conseguenze! La bandiera rossa era inevitabile. Sono riuscito a riportare la moto ai box per poter ripartire. Alla seconda partenza sono partito meglio, ed ero terzo dietro a Laverty e Lascorz. Mi sono accorto che Laverty stava scappando e ho attaccato Lascorz alla curva 2. Mi sono messo a spingere perchè sentivo di poter riprendere Laverty che aveva meno di 2 secondi di vantaggio. Dopo poche curve, però, ho dovuto aumentare il "traction control" elettronico perchè mi sono accorto che la mia gomma posteriore scivolava pur girando con tempi alti. Non immaginavo che da lì a poco mi sarei dovuto fermare per la foratura del pneumatico posteriore. Mi ci vorrà un po per digerirla questa, ma conto di rifarmi presto!"

Nessun commento :


Articoli correlati per categorie