mercoledì, marzo 24

Supersport: la carica di Michele Pirro.

Siccome Pirro è in credito con la fortuna  ( a Philip Island una gommaccia difettosa lo ha costretto al ritiro ), spero che  la legge universale di compensazione, unita alla sua classe, possa portarlo a podio domenica, 28 in Portogallo.... Lui ci metterà del suo. Durante i test di gennaio, proprio a Portimaò, Pirro era stato tra i più veloci:  un pelo (ma proprio un pelo) meglio di lui fecero Lascorz e Laverty
"Finalmente è arrivato il momento di partire per Portimao. La trasferta australiana non è stata fortunata e non vedo l'ora di risalire in moto per riprendere da dove ho lasciato. In questo periodo ho continuato ad allenarmi e mi sento davvero in forma. Il circuito si addice molto al mio stile di guida e i problemi di pneumatici, patiti in Australia, non ci dovrebbero essere. Affronterò il week end di gara al massimo della concentrazione perchè in questa categoria il primo passo per puntare alla vittoria è non commettere errori. La mia Honda è competitiva e il team Ten Kate è quanto di meglio un pilota possa desiderare per ambire alle posizioni di vertice. Gli avversari sono piloti di altissimo livello e intendo inserirmi tra loro per la lotta alle prime posizioni". fonte teleradioerre



Nessun commento :


Articoli correlati per categorie