sabato, maggio 15

SBK Kyalami, le dichiarazioni dopo la Superpole.

Cal Crutchlow: "Non pensavamo di classificarci cosi bene in questo fine settimana. Ricordando quella che era stata la peggiore pista lo scorso per la Yamaha, come squadra abbiamo fatto un lavoro fantastico per ottenere il primo e il secondo posto. Sarà interessante domani, ma oggi è oggi e noi siamo i migliori. Se noi facciamo una buona partenza ci sara' da divertirsi".
James Toseland: "Sono andato largo due volte nel mio giro veloce, e comunque sono arrivato ad 1'36". Se ho ottenuto il secondo posto in griglia dopo essere stato 17esimo questa mattina, il grande merito va alla squadra. Sono uscito questo pomeriggio con il pensiero che questo campionato è ancora aperto e io non sono disposto a lasciarlo andare via. Se ho ottenuto questo risultato devo dire grazie a tutti quelli del team e della Clinica Mobile ".
Carlos Checa: "Ancora una volta siamo in una pista dove la moto funziona piuttosto bene. Abbiamo fatto forse la migliore qualifica dell'anno, perché non conoscevamo la pista con questa moto, ma sapevamo che la Ducati andava forte. E' stato molto eccitante in qualifica, uno dei più ravvicinati. Penso che domani avremo due gare davvero esaltanti".
Michel Fabrizio: "Ho spinto molto forte nella Superpole, e quando ho fatto un 1'37"3 ho pensato che fosse il secondo tempo ma poi ho visto che era solo il quarto. Ma ho molta fiducia in me stesso e domani conto di ottenere due risultati positivi." da worldsbk.com
Max Biaggi (gpone.com)
"Bene o male la seconda fila era una posizione che poteva starci. quando i tempi sono così ravvicinati (il distacco è di soli 370/1000 da Cructhlow - ndr) può anche andare bene. Domani è importante partire veloci".


Nessun commento :


Articoli correlati per categorie