domenica, giugno 13

Troy Bayliss non torna.

Io ne ero certo, mi fregavo già le mani e anzi mi ero spinto oltre, al bar avevo assicurato a tutti che Troy Bayliss, a Misano, avrebbe corso per vincere. I personaggi con i quali dibatto di motociclette, qualche orgoglioso possessore, un paio di cialtroni, un ex pilota, mi hanno guardato piuttosto scettici. Poi ho letto l' intelligente David Eemmet , e mi è calata la palpebra. Troy Bayliss non tornerà, lo ha dichiarato a margine del WDW, proprio a Misano adriatico "mi sono ritirato, e sto bene così" ( ho tradotto io, letteralmente ha detto "mi sono ritirato, e sono felice".) prima non potevo credere che avrebbe smesso di correre, ora non posso credere che non tornerà. Al Mugello, qualche mese fa, re Troy aveva schiantato il record della pista (per la Superbike), allineando dietro di sè gli ufficiali Ducati. Poi questo test a Misano (non ancora concluso, si gira anche domani). A che scopo allora? Vai a sapere. Brutta notizia, per me,   e immagino per molti orfani di Bayliss.La vita è piena di sorprese. Ed anche Bayliss lo è . foto da flickr

Nessun commento :


Articoli correlati per categorie