venerdì, luglio 16

Dove eravamo rimasti


Stupefacente, nelle condizioni nelle quali è stato ottenuto, il settimo posto di Rossi nelle prime libere del gp di Germania. Il campione del mondo in carica sembra determinato a correre, anche se qualche incognita, soprattutto sulla tenuta, va messa in conto. Ecco le sue dichiarazioni al termine della sessione del venerdì, fonte motogp.com
"Sono molto contento oggi, soprattutto perché mi sono sentito più a mio agio sulla moto rispetto ai test," ha commentato il numero 46. "Mi sento bene e questa pista mi aiuta perché gran parte delle curve è verso sinistra". "Sono abbastanza fiducioso sulla moto e la spalla non mi sta dando grandi problemi. Ho un po' di dolore nella gamba e all'altezza della caviglia, ma sono comunque riuscito a mettere a referto qualche giro consecutivo e veloce"."Ora aspetteremo domani mattina per vedere come sta la gamba, se ci saranno problemi o se la notte passerà tranquilla," ha concluso. foto courtesy of Fiatontheweb

Nessun commento :


Articoli correlati per categorie