giovedì, marzo 30

RSV4, a Valencia con un nuovo motore.



Sulla scia della felicità seguita al doppio podio del Qatar, Giampiero Sacchi, responsabile del
settore sportivo di Aprilia , si è prodigato di complimenti verso Biaggi , aggiungendo qualche confidenza riguardo la RSV4.
"A 37 anni non smette di stupire. Sceso dalla moto non era nemmeno sudato. Fare due gare di fila è uno stress enorme. Ora capisco perché la Superbike è adatta a piloti maturi. Servono nervi d'acciaio".
"Abbiamo cominciato a sviluppare la moto alla fine del 2005. Il lavoro più lungo è stato sul motore ,che forse già da Valencia cambieremo con uno più evoluto ".
Passo necessario per correggere qualche "difetto" di gioventù. Se va come sembra, Biaggi avrà un' erogazione più sfruttabile , e di conseguenza una moto ancora più competitiva.
Per quanto riguarda la RSV4 stradale, la presentazione ufficiale è prevista per il 31 marzo, anche se è già prenotabile sul sito www.rsv4aprilia.com.
Nel frattempo, continua a fare incetta di riconoscimenti . Recentemente si è aggiudicata il premio di sportiva dell'anno indetto dalla rivista InMoto, la quale raccoglie i pareri dei suoi lettori e di quelli di altre dodici riviste specializzate
Soddisfazione massima, quindi , per una moto, come die Sacchi "fatta tutta in Italia".
via gazzetta dello sport , foto da www.aprilia.it

1 commento :

giancarlo ha detto...

vai max


Articoli correlati per categorie