E' l ' unica fonte a riportare questa notizia, ma non si può negare che sia un ipotesi interessante, qualora si verificasse.
Il sito spagnolo Motoquatro afferma che Alex De Angelis , attualmente impegnato ( fino alla fine della stagione ) con il team San Carlo Honda , è il pilota che prenderà il posto di james Toseland nel Team Yamaha Tech3 , visto che la squadra di Poncharal avrebbe deciso di rinunciare al britannico .
Sarebbero state le buonissime prestazioni di De Angelis, in questo finale di stagione ( gp di San Marino a parte) a convincere i vertici di Yamaha ad offrirgli una possibilità . Motocuatro esprime, sulla vicenda , un dubbio importante : non si è certi che sia proprio la sella di Toseland, quella che De Angelis andrebbe ad occupare ...
Questa notizia va però a cozzare con quella riportata dal (generalmente) ben informato bikesportnews, il quale , proprio oggi , è stato ispiratore di questo articolo ....
Sempre Motocuatro scrive della ossibilità che la carriera di Canepa in Motogp subisca un temporaneo stop. Al rietnro di Stoner, previsto per Estoril (26 SETTEMBRE) , Kallio riprenderà il suo posto in Pramac, e ci sarebbe la volontà di continuare a far correre Espargarò, che nonostante la scarsa esperienza sulla Ducati, è puntualmente davanti a Canepa. Ciò avverrebbe proprio a spese dell' italiano . Attendiamo sviluppi .
Nessun commento :
Posta un commento