
Apprezzare il bellissimo video di presentazione. La Kawasaki ZX-10R 2010, nell' incredibile slow motion permette di fantasticare davvero. Bella regia, bella motocicletta. In attesa di successi sportivi, ci "accontentiamo" della versione stradale.
Scheda Kawasaki Ninja ZX-10R 2010 - scheda
Tipologia motore Raffreddato a liquido, 4-Tempi, In-Linea, |
Cilindrata 998 cm³ |
Alesaggio e corsa 76.0 x 55.0 mm |
Rapporto di compressione 12.9:1 |
Distribuzione/aspirazione DOHC, 16 valvole |
Massima potenza 138.3 kW 188 PS / 12,500 rpm. 78.2 kW |
106 PS / 11,000 rpm (FRA) |
Massima potenza con sistema |
RAM di immissione dell ’ aria |
147.1 kW 200 PS / 12,500 rpm |
Coppia massima 113 N.m 11.5 kgƒ.m / 8,700 rpm. 83 N.m |
8.5 kgƒ.m / 5,100 rpm (FRA) |
Sistema di iniezione benzina: ø43 mm x 4 (Keihin) |
con sub-valvole ovali, doppia iniezione |
Iniezione Digitale |
Avviamento Elettrico |
Lubrificazione Lubrificazione forzata, carter umido con |
radiatore olio |
Trasmissione 6-speed |
Trasmissione finale Catena sigillata |
Frizione Multi-disco, manuale |
Tipo di telaio Backbone/Twin-tube, aluminio |
(Pressofuso/die-cast struttura composita) |
Sospensione anteriore Forcella rovesciata da 43 mm con |
rivestimento in DLC, smorzamento in |
compressione ed estensione, |
regolazione molla precarico e molle a |
sbalzo |
Sospensione posteriore Uni-Trak con ammortizzatore a gas e |
molla a sbalzo. |
Precarico molla: Regolabile in continuo. |
Pneumatico anteriore 120/70ZR17M/C (58W) |
Pneumatico posteriore 190/55ZR17M/C (75W) |
Freno anteriore Doppio disco semi-flottante 310 mm a |
petali, supporti dischi in allumino a |
10-punti |
Pompa e pinze radiali, 4 pistoncini |
opposti in alluminio |
Freno posteriore Disco singolo 220 mm a petali |
Singolo pistoncino, in alluminio |
Dimensioni (L x L x A) 2,110 mm x 710 mm x 1,135 mm |
Interasse 1,415 mm |
Altezza da terra 125 mm |
Altezza della sella 830 mm |
Capacità serbatoio 17 litres |
Nessun commento :
Posta un commento