mercoledì, ottobre 14

Motogp, torna Carlos Checa ?

Le voci si rincorrono precipitosamente, e questa ha pelomeno del clamoroso. Dopo il mancato rinnovo con Ten Kate, Carlos Checa sembrava destinato ad un ingiusto pensionamento.Ma, a quanto pare, lo spagnolo gode di molti estimatori: dapprima si era ipotizzatodi un suo ben pagato passaggio nel campionato AMA, aldilà dell' oceano. Sfumata questa possibilità, dovuta anche all' involuzione dell' American Superbike,  ci sarebbe un' altra proposta molto importante dalla Motogp : una Ducati satellite, al momento non meglio precisata. Visordown va oltre,sostenendo che un contratto è stato praticamente siglato.L' articolo aggiunge una piccola polemica ... e cioè si domanda , se Checa trova posto in Motogp , perchè Toseland ne è stato estromesso ?
Da Toseland, probabilmente,  ci si aspettava molto di più . Per quanto su una moto satellite, in questa stagione è stato praticamente sempre dietro al compagno di squadra Colin Edwards.
nella foto, Carlos Checa sulla Yamaha Tech3, 2006 da flickr 

2 commenti :

Anonimo ha detto...

non mi pare un grosso acquisto ....

dante_fat ha detto...

uomo di esperienza, per il resto boh! A Toseland gli hanno tarpato le ali, più qualche crash quà e là !!meriterebbe un' altra occasione


Articoli correlati per categorie