mercoledì, aprile 14

Briciole da Twitter

Quando ho abbastanza tempo mi piace leggere, in tempo quasi reale, i messaggi dei piloti su twitter. Poche righe ma sempre molto a caldo, e più interessanti di certe interviste del giorno dopo. Mi sono divertito a postarne qualcuna qualcuna: Haslam vince il premio della settimana.

Shane Byrne, dopo gara2 a Valencia:
"odio i tempi aggregati!! Ho finito gara due in quinta posizione partendo dalla terza fila, ed ero felice perchè mi aspettavo di essere nei primi cinque. Invece con i tempi aggregati sono ottavo ! "(Checa quasi vinceva, coi tempi aggregati)
Simon Andrews, dopo un primo ricovero :
 "fuori dell'ospedale ora, dopo la brutto collisione, non ho alcuna idea di quello che può essere successo. Sono affranto per il team e per l 'MSS "(il suo team in BSB, che a causa delle fratture dovrà fare a meno di lui a Truxhton n.d.r)
Leon Haslam, dopo la vittoria in gara 1
"Fatto ! Ora ho tempo per un sonnellino prima di gara2." (un sonnellino ? com'è possibile? Io non dormo tra gara1 e gara 2 nemmeno davanti alla tv)
Ben Spies, dopo le difficili qualifiche del sabato (11°)
"Dura sessione....ma domani è un' altro giorno, ho un buon passo gara e posso mettere insieme dei giri buoni" (non scherzavi! clap clap!)





Nessun commento :


Articoli correlati per categorie