lunedì, aprile 19

Ducati Monster 796 2010.


In genere mi occupo di moto stradali solo se con le corse c' entrano qualcosa. La Monster 796 cui ho dedicato questo post (in vendita a fine aprile 2010 con prezzo da 8.990 euro) ha finito con il ricordarmi quando vidi il primo esemplare di questa naked, anzi, il suo bisnonno di una quindicina di anni fà. All' epoca mi piacque: mi sembrò qualcosa di veramente nuovo. Poi smise di piacermi, forse per una punta di snobismo che fa sì che quando le cose si diffondono, diventano meno interessanti. Ora mi piace di nuovo...vabbè, finita la confessione, ecco qualche foto della Monster 796 2010. Non male, anche leggendo qualche specifica dal sito ufficiale Ducati: 167 kg per  87 cavalli. Il motore è nuovo (796 Desmodromico a 2 valvole). Monta il forcellone monobraccio, e tra gli optional, volendo, c'è l' ABS.... per approfondimenti Ducati.it 





















Nessun commento :


Articoli correlati per categorie