lunedì, aprile 19

La farina del diavolo.

In questo momento mi sento piuttosto cinico, ma guardando il calendario degli eventi 2010, mi sono accorto che il 25 aprile Superbike e Motogp venivano a sovrapporsi. Non ho più la stoffa per seguire sette gare in diretta in una sola giornata (comprese WSS e STK) , con l 'aggravante del fuso orario giapponese. Mi interessa tutto, anzi spesso mi accorgo di aver trascorso gli ultimi dieci minuti ( o peggio) a ripensare ad una gara o a qualche motocicletta che ho incrociato per strada. Siccome tutto ciò rasenta la psicosi (specie se hai altre e ben più importanti cose da fare) preferirei che gli eventi importanti del motociclismo mondiale fossero centellinati. Ora, a causa del vulcano whgpwihpwkjfwò (si chiama così?) sembrava scongiurato "l' impegno" doppio, ma non finisce qui, proprio per niente: il 26 e 27 giugno saranno di scena prima la motogp (Assen, di sabato) poi la SBK (Misano, domenica); il 5 di settembre motogp a Misano ed  SBK al Nurburgring. La farina del diavolo però, va sempre in crusca. E così ti impari a trovare il tuo lato positivo nel macello provocato dalla nube: la Dorna, credo per farmi un dispetto, ha deciso di scegliere il 3 ottobre come data di recupero. Proprio il 3 ottobre è previsto l' ultimo round del mondiale SBK, magari quello decisivo. A Magny Cours.

Nessun commento :


Articoli correlati per categorie