lunedì, aprile 26

Leon Haslam, c'erano gomiti dappertutto.

"Oggi è stato molto, molto difficile, ma sono soddisfatto perché ho rafforzato il mio vantaggio in classifica ( di 2 punti n.d.r) . In gara uno ho avuto un problema con l'anteriore e mi sono ritrovato sedicesimo dopo cinque giri. Non ero sicuro se se si trattasse o meno di un problema ai freni, e quando la moto è stata controllata dopo la gara, il team ha scoperto che c’ era stata una perdita di pressione dal pneumatico anteriore. E 'stata una vera lotta per andare avanti soprattutto quando mi trovavo con un paio di altri piloti, ma ero determinato a portare a casa la moto,  in un modo o nell'altro.  La squadra ha cambiato i dischi anteriori e pastiglie (nel caso fossero parte del problema) per la gara due e ho potuto correre normalmente. E 'stata una gara fantastica, con abbondanza di contatti ravvicinati. "I gomiti erano dappertutto e siamo stati spesso manubrio contro manubrio. E 'stato molto duro, ma leale, e a tutti noi è piaciuto molto. Deve essere stato grande per i tifosi e, ovviamente, lo è stato anche avere due inglesi sul podio”.
fonte crash.net, foto worldsbk.com



Nessun commento :


Articoli correlati per categorie