venerdì, luglio 16

Mercato piloti 2011.


Update mercato piloti 15 luglio. Superbike, secondo il settimanale Motosprint, l' avventura di Haga con il team Ducati Xerox sarebbe alla fine. Per sostituirlo, nel 2011, si starebbe pensando ad uno tra Colin Edwards e Carlos Checa.
Update mercato piloti 2011, 9 luglio. E' ufficiale, Casey Stoner passa alla Honda dalla prossima stagione, il comunicato ufficiale HRC
Update mercato piloti  2011, 2 luglio. rumors da twowheelsblog:
La squadra ufficiale BMW terrà Troy Corser e chiuderà la collaborazione con Ruben Xaus. Al posto di quest' ultimo, vari candidati, tra i quali Smrz (che ha avuto modo di provare la S1000RR al Mugello, e che proprio per questo sembra il più probabile. Poi Badovini, dominatore nella Stock 1000 proprio con il team tedesco. L' ultimo nome, stavolta diffuso da Motosprint è quello di Johnny Rea,  per il quale in BMW sarebbero disposti ad accollarsi la penale prevista per la rottura del contratto, visto che Rea deve correre ancora un anno con TenKate.
L' Aprilia starebbe lavorando ad un prolungamento di contratto di due anni per Max Biaggi. Altrettanto si starebbe facendo nei confronti di Leon Camier.
---
Update mercato piloti 2011 25 giugno 2010.
Valentino Rossi
La Ducati avrebbe offerto 15 milioni di euro a stagione per due stagioni a Valentino Rossi
Melandri: avrebbe un futuro prossimo in Superbike, sponda BMW. E' voluto da Tardozzi, e lui starebbe prendendo seriamente in considerazione l' idea.
Capirossi: Ormai sarebbe pronto a dire addio alla Suzuki (e sarebbe ora. Deve esserci una maniera meno tribolata di invecchiare).  Si parla di diverse strade che il suo manager, Carlo Pernat, starebbe percorrendo per piazzarlo. Avrebbe parlato con Gresini e con Cecchinello, anche se la via più ambita rimane quella di salire su una Ducati clienti, quella di Campinoti. Sembra che a Capirossi non interessi la Superbike, anche se con i tempi che corrono...
L' Aprila sarebbe pronta la rientro in Motogp, già dal 2011, con una mille il cui motore, derivato da quello della RSV4, sarebbe già stato approntato ed, al momento, è oggetto di collaudi. Il team Aspar si occuperebbe di portare la nuova nata nella motogp dell' anno prossimo.Il pilota ? Secondo me, se dovesse farsi, sarà Max Biaggi.
fonti delle notizie: motoblog.it, gpone.com


Nessun commento :


Articoli correlati per categorie