sabato, luglio 24

Spies fa un passo avanti.

Una delle  migliori sessioni di prova, da che è iniziato il campionato, per Ben Spies che ancora deve mostrare la sua forza. Il merito è del circuito che conosce bene e che lo mette alla pari degli altri, ma anche di qualche aggiornamento (elettronica ?) che lui ed Edwards hanno potuto ricevere da casa madre giusto in tempo per Laguna Seca
"Sono contento di stare tra i primi cinque dopo la prima sessione, e soddisfatto anche del crono che ho ottenuto.Non mi posso proprio lamentare della posizione che ho offerto davanti al pubblico di casa, e sono sicuro che posso ancora migliorare, perché ho diversi piccoli problemi che dovrebbero essere risolti con facilità. Vorrei che la moto riuscisse ad assorbire meglio gli avvallamenti , ma devo dire che non c' è nulla che mi rallenti troppo. Sono grato alla Yamaha per gli aggiornamenti che ci ha fornito(..) ho bisogno di trovare qualche decimo per giro, ma credo che potrò stare vicino ai primi per domani. Nel finale ho potuto girare bene, non velocissimo , ma molto costante. Sono soddisfatto"
fonte motogp.com, traduzione motostorie

Nessun commento :


Articoli correlati per categorie