giovedì, gennaio 20

Sbocciano le gomme in rettilineo.

La bellissima CBR Castrol di Ten Kate.
C' è stato un periodo (durato in realtà moltissimi anni) durante il quale trovavo trovavo molto interessanti notizie poco significative ( A tizio è guarita l' unghia incarnita? E Caio, passate le emorroidi, potrà ancora guidare coma sa ?) , dopodichè è avvenuta una naturale disintossicazione, che definirei spontanea e quasi miracolosa. Su Vermeulen e sul suo ginocchio, ad esempio, un tempo mi sarei seriamente addolorato. Ora mi dispiace giusto un pochino, ma il fatto è che l 'età, con le sue fregature, ha almeno il merito di restituire un pò d' equilibrio ad una mente malata.. Insomma, volevo solamente confessare che questo inverno non ho seguito niente, a parte le faccende più rilevanti. Tra le quali metto pure il ritorno dei colori Castrol in una competizione mondiale. Casomai le moto non dovessero andare, che almeno siano belle. Comunque, si avvicina la primavera, e nei paddock i meccanici si stropicciano gli occhi, e sul dritto sbocciano le gomme, e mi prende di nuovo un pò di agitazione. E come succede sempre, mi ritrovo a pensare alle corse. Sinteticamente, faccio una lista dei (miei) motivi di interesse per quanto riguarda la tagione agonistica 2011:
1- Biaggi si ripete oppure si pensiona ?
2- Rossi sarà in grado di difendersi?
3- Lorenzo darà definitivamente inizio alla propria era?
3- Capirossi è ancora in grado di correre?
4- Haga è ancora in grado di correre?
5- Spies vale Lorenzo?
6- La BMW è in grado di costruire una moto competitiva?
7- Iannone è forte?
8- Marquez ha le stimmate di Rossi?
9- Fabrizio è sparito?
10- Dovizioso è un comprimario?
11- Rea e Stoner sono parenti?
12 Simoncelli è all' altezza?
13 Melandri è ancora in grado di correre?
14 Pedrosa è solo un numero due, oppure un numero tre ?


1 commento :

polemicaMente ha detto...

altre due domande filosofiche che avevi scordato.....

15) Ma quanti e quali santi ha in paradiso Xaus per guidare sempre moto ufficiali e non combinare mia nulla?

16) Quante moto distruggeranno in casa Honda Stoner, Rea e Xaus?

17)


Articoli correlati per categorie