sabato, novembre 7

BMW K100.

foto da flickr
La BMW K100 mi è sempre piaciuta. Per me rappresenta un viaggio comodo, per andare lontano senza dover arrivare in tempo. E' una moto per quarantenni, è evidente, e ora che si è invecchiata, mi piace ancora di più. Ho potuto provarla, a suo tempo e mi sembrò straordinariamente solida, e quasi leggera. Ma ragionandoci sopra, all' epoca avevo un sacco di muscoli. Questo genere di moto si amano oppure si detestano. Io sono onnivoro, mi piacciono quelle snelle e sottili come questa, quelle cariche di gloria come questa , e quelle che hanno fatto epoca, come questa qui. Se sono stagionate, è pure meglio.

BMW K100
, breve scheda.
Anno di nascita :1983
Categoria: Touring
Cilindrata:998
Motore:4 cilindri in linea
Raffreddamento:a liquido
Peso in ordine di marcia:273 KG
Pneumatico A. 100/90-18
Pneumatico P. 130/90-17
Velocità 215 KMH
Potenza 90CV a 8000 giri





1992.

Nessun commento :


Articoli correlati per categorie