lunedì, gennaio 24

Ad Haga gli torna la voglia.

2009- Haga punta al titolo per davvero
Azz ! Sono stato mesi interi ad aspettare una parola da parte di Haga, e finalmente eccola qua. Un po’ in ritardo (le parole le aspettavo l’ anno scorso) , perché durante la stagione 2010 (268 punti per il Jap conto i 456 dell’ anno precedente, quello del ciclone Spies) ho invano atteso un cenno che mi aiutasse a capire perché da gran protagonista, era ridotto più o meno al ruolo di comprimario. Mi ricordo di qualche bofonchiata riguardo l ‘anteriore , e borbottamenti vari riguardo l ‘assetto ( mi pare, tanto poco significativi mi erano sembrati questi problemi) Andava bene, anzi meglio, che dicesse sono triste , mi fa male la spalla, il pollicione … Invece praticamente niente fino a ieri: Presentazione del team satellite Aprilia , e Haga che fa? si candida per il modiale . "Punto al titolo il primo obiettivo sarà quello di battere l'Aprilia ufficiale". (1) Me cojoni, aggiungo io.( traduzizione: "accipicchia"). Alla fine del 2010 ho pensato che i suoi giorni migliori fossero finiti, e che (lentamente…) si stesse avviando verso il viale del tramonto. Ora che è ringalluzzito, non saprei che dire. Diciamo che per me non riuscirà a spostarsi granchè dalle prestazioni dello scorso anno (checchè se ne dica l’ Aprilia ufficiale la guida un altro ..) . Lotterà per la vittoria una o due volta, dove si sente meglo e i suoi pianeti si metteranno in fila, ma quanto alla classifica finale non ha chances. E si che mi piacerebbe.
(1) fonte gpone.com

2 commenti :

polemicaMente ha detto...

Casomai ci fossero dubbi basta una telefonata a Smrz per farsi spiegare la differenza tra Aprilia ufficiale e quella del team PATA.
E vabbè....a qualcosa dovranno pur servire gli inutili uffici stampa, qualcosa dovranno pur far dire a 'sti piloti.

Dante ha detto...

Smrz che andava più forte con la sua sfigata duca che rompeva continuamente e mi sa che nori la 1198 se la rimpiangerà .


Articoli correlati per categorie